SEI QUI:

piano faunistico regionale

piano faunistico venatorio regionale

consultazione preliminare    osservazioni  valutazioni d'ufficio  contatti

 

Il Piano Faunistico Venatorio Regionale 2018-2023 (di seguito PFVR) é stato adottato in prima lettura dalla Giunta Regionale con deliberazione n.798 del 22/05/2018 ed é stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 78 del 12/06/2018.

Questa Sezione riveste il ruolo di autorità procedente e, ai sensi dell'art. 11 della L.R. 44/2012 in materia di Valutazione Ambientale Strategica inerente il PFVR, ha provveduto al deposito della copia cartacea della documentazione relativa alla proposta di PFVR, comprensiva degli allegati (proposta di Piano Faunistico Regionale, Rapporto Ambientale e Sintesi non Tecnica). 

Le parti interessate possono consultare i documenti descritti presso gli uffici della Sezione, siti in Via Paolo Lembo 38/F 70124 Bari

Gli stessi documenti sono anche scaricabili dai collegamenti presenti in fondo a questa pagina e dal sito web della Sezione Autorizzazioni Ambientali http://ecologia.regione.puglia.it/portal/ambiente

La cartografia del PFVR è visionabile cliccando qui

 

Entro sessanta giorni dalla pubblicazione dell'Avviso di consultazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia, avvenuta il 21/06/2018 (apri avviso), potranno essere trasmesse le proprie osservazioni in forma scritta ai seguenti recapiti:
Sezione Gestione Sostenibile e Tutela delle Risorse Forestali e Naturali - Via Paolo Lembo 38/F 70124 Bari
protocollo.sezionerisorsesostenibili@pec.rupar.puglia.it
servizio.risorsenaturali@regione.puglia.it

Le osservazioni che perverranno saranno rese disponibili per la consultazione alla seguente pagina:   http://foreste.regione.puglia.it/pfvr-osservazioni.

 

Tutta la documentazione relativa alla preventiva Conferenza di Consultazione e Valutazione Preliminare relativa al Piano Faunistico Regionale è disponibile cliccando qui.

 

ultimo aggiornamento di questa pagina 02-08-2018

ven, 23 novembre 2018 @ 07:54