null ATC - Brindisi - “Avviso pubblico per la formazione di una short list di Ingegneri, Architetti e Geometri per il conferimento di incarichi di collaborazione professionale nell’ambito delle attività istituzionali dell’A.T.C. BR/A e di quelle derivanti dall’avvalimento della Regione Puglia”.

ATC - Brindisi - “Avviso pubblico per la formazione di una short list di Ingegneri, Architetti e Geometri per il conferimento di incarichi di collaborazione professionale nell’ambito delle attività istituzionali dell’A.T.C. BR/A e di quelle derivanti dall’avvalimento della Regione Puglia”.

Quando partecipare


al 05 luglio 2022 - 12:00

Si rende noto che l’A.T.C. BR/A (Ambito Territoriale di caccia di Brindisi) avvia i termini e la procedura per l’acquisizione delle candidature relative alla formazione di una short list di Ingegneri, Architetti e Geometri per l’espletamento di incarichi di collaborazione professionale nell’ambito delle attività istituzionali dell’A.T.C. BR/A e di quelle derivanti dall’avvalimento della Regione Puglia

Tra le attività istituzionali dell’A.T.C. BR/A e tra quelle che la stessa è chiamata a svolgere in regime di avvalimento per conto della Regione ve ne sono alcune, previste nel Programma annuale di intervento 2022, che richiedono il supporto professionale di Ingegneri, Architetti e Geometri.

Di conseguenza la short list si rende necessaria in vista del conferimento successivo ed eventuale degli incarichi di collaborazione professionale nell’ambito delle suddette attività, che verranno disciplinati con contratti di lavoro autonomo in ossequio alla normativa vigente.

L’iscrizione nell’elenco non prevede la predisposizione di graduatorie e non comporta alcun diritto da parte del candidato ad ottenere incarichi di consulenza.

L’eventuale e successivo conferimento dell’incarico avverrà sulla base delle specifiche esigenze dell’A.T.C. BR/A, tenendo conto delle competenze e dell’affidabilità professionale dell’esperto e della sua disponibilità ad assumere l’incarico alle condizioni poste, di volta in volta, dall’A.T.C. BR/A.

 

La domanda per l'accesso alla short list dovrà essere presentata entro le ore 12,00 del giorno 05 luglio 2022, utilizzando l’apposita modulistica e secondo le modalità indicate nel bando.

 

Approfondisci su Ambito Territoriale di Caccia di Brindisi

Pubblicato il 16 giugno 2022