PILASTRO SOCIALE IN EUSAIR - 1° WORKSHOP

Sarajevo, Bosnia ed Erzegovina | 9-10 novembre 2022

In collaborazione con la Presidenza EUSAIR della Bosnia ed Erzegovina, il Ministero del lavoro, del sistema pensionistico, della famiglia e delle politiche sociali della Repubblica di Croazia, che funge anche da Autorità di gestione del Fondo sociale europeo, modererà e condurrà un seminario con l'obiettivo di selezionare le opportunità per l'introduzione del Pilastro Sociale.

È prevista la partecipazione di politici esperti, rappresentanti dei ministeri competenti, dei settori dell'occupazione, dell'istruzione e delle politiche sociali. Il loro coinvolgimento e la loro partecipazione attiva durante il seminario contribuiranno a plasmare il nuovo pilastro, rendendolo rilevante rispondendo con precisione alle esigenze degli Stati partecipanti all'EUSAIR.

Il numero di partecipanti è limitato a due esperti per area politica di ciascuno Stato partecipante della regione Adriatico Ionica (6 in totale per ogni Stato).

Le conclusioni del seminario saranno elaborate da ESF MA Croazia e un seminario di follow-up sarà organizzato nel primo trimestre del 2023.

Il workshop si svolgerà dal 9 al 10 novembre 2022 a Sarajevo presso l'UNIC (Fra Andela Zvizdovica 1, Sarajevo).

Agenda al link

Registrazioni all'evento al link