Indietro A.T.C. Brindisi - Indagine di mercato per acquisire manifestazioni di interesse alla procedura di richiesta di preventivo per procedere all’affidamento della fornitura di fagiani adulti

Quando partecipare

al 08 novembre 2022

L’A.T.C. BR/A - Ambito Territoriale di Caccia della Provincia di Brindisi, al fine di individuare i soggetti da invitare alla procedura di richiesta di preventivo, acquisito il nulla osta della Sezione Sostenibile e tutela delle risorse forestali e naturali della Regione Puglia rilasciato con nota del 19.10.2022 avente protocollo n. 13887, con delibera n. 43 del 21.10.2022, in esecuzione del Programma di Intervento 2023 e nel rispetto della normativa vigente in materia, ha deciso di acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’affidamento della fornitura di fagiani adulti, da consegnare, dopo la chiusura della stagione venatoria, dal 16 febbraio al 31 marzo 2023 a fini di ripopolamento faunistico del territorio della provincia di Brindisi, per un importo massimo complessivo di €. 45.081,97 oltre IVA, alle condizioni dei successivi capitolato d’appalto e richiesta di preventivo.

Il termine per la presentazione della richiesta ad essere successivamente invitati a presentare l’offerta di gara è fissato alle ore 12:00 del giorno 8 novembre 2022.

Approfondisci su Ambito Territoriale di Caccia di Brindisi

Pubblicato il 24 ottobre 2022