Avviso Pubblico per l'erogazione di contributi per l'installazione di segnaletica attraversamento stradale fauna selvatica

Si rende noto che con DDS n. 413 del 16 giugno 2023 è stato approvato l'avviso pubblico relativo alla Legge regionale n. 32/2022, art. 11 "Contributo alle Amministrazioni locali per il potenziamento della cartellonistica stradale di pericolo per attraversamento cinghiali" 

Risorse disponibili: La somma, complessivamente messa a bando per l’esercizio finanziario 2023, in termini di contributo, è pari a euro 120.000,00.

Soggetti ammissibili: I soggetti che possono avanzare istanza di riconoscimento di contributi per la realizzazione degli interventi sulle strade di loro esclusiva competenza sono le Amministrazioni locali

Modalità di presentazione dell’istanza di contributo: L’istanza di contributo per la realizzazione di interventi di prevenzione danni da attraversamento stradale di fauna selvatica deve essere inviata alla Regione Puglia - Sezione Gestione Sostenibile e Tutela delle Risorse Forestali e Naturali - Servizio Valorizzazione e Tutela delle Risorse Naturali e Biodiversità, all’indirizzo p.e.c. protocollo.sezionerisorsesostenibili@pec.rupar.puglia.it, recando nell’oggetto, a pena di esclusione, la dicitura "Istanza contributo segnaletica attraversamento stradale fauna selvatica".

Pubblicato il 18 luglio 2023