Tavolo tecnico consultivo forestale regionale

Con la Deliberazione della Giunta Regionale n. 1033 del 04/07/2017 è stato istituito il Tavolo Tecnico Consultivo Forestale Regionale.

Il Tavolo, quale organo consultivo della Regione, esprime pareri motivati e formula proposte in relazione alle attività regionali nelle aterie del settore forestale. Scopo principale del Tavolo Tecnico Consultivo Forestale Regionale è favorire l'indirizzo strategico, l'informazione di settore e rappresentare il punto unitario di riferimento interistituzionale per l'attuazione sul territorio pugliese della programmazione forestale e delle politiche forestali, nazionali ed internazionali.

Con Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 597 del 02/11/2017 è stata definita la composizione del Tavolo Tecnico Consultivo Forestale Regionale, successivamente modificata ed integrata con Deliberazioni della Giunta Regionale n. 1963 del 29/11/2017 e n. 402 del 30/03/2020.